Effetto Cemento

effetto resinaPer conferire un sapore urbano alle nostre, l’effetto cemento o resina è la scelta prediletta. Il look essenziale e ricercato è spesso vicino alla sensibilità di architetti e designers; l’effetto un po’ factory, industriale, porta alla realizzazione di ambienti moderni e di tendenza, permettendo di abbinarvi elementi di arredo colorati.

I colori caldi e rassicuranti trasmettono una piacevole sensazione di morbidezza, contribuendo a creare un’atmosfera di gradevole relax. Le tonalità disponibili seguono la scala dei greige, il beige, il grigio, il mandorla, il tortora e l’antracite, seguendo i colori del suolo e della terra. I formati sono tra i più disparati, così come gli spessori, adattandosi anche alla posa su pavimenti preesistenti.

Le elevate prestazioni del grès porcellanato tecnico si uniscono all’estetica metropolitana, sobria ed elegante dall’effetto cemento o resina. Grazie alla sua versatilità, è perfetto per qualsiasi ambiente della casa grazie ai colori neutri, si adatta alla sala da bagno, al salotto, alla cucina, dando la possibilità di usare lo stesso pavimento per tutto lo spazio abitativo. Il suo stile è perfetto per i ristoranti e si combina bene a tutti gli spazi commerciali. Grande è anche la possibilità dei vari formati dalla mattonella standard 60×60 fino alla piastra 100×300 con spessori che arrivano persino a 3.5 mm.

Compila il seguente modulo per una consulenza o un preventivo:

Il tuo Nome e Cognome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*