Effetto Legno

Grès porcellanato effetto legnoL’abbinamento di superfici calde e naturali, insieme con la resistenza della ceramica, nasce il grès porcellanato effetto legno. Pensato per chi desidera la bellezza del legno nella propria casa, senza preoccuparsi però della sua manutenzione, il grès porcellanato effetto legno corre incontro a queste esigenze.

Le altissime tecnologie impiegate dalle sempre più evolute aziende produttrici portano a dei risultati di volta in volta più strabilianti, con realizzazioni di superfici sempre più veritiere e naturalistiche.

Seguendo i colori delle essenze presenti in natura è possibile riprodurre perfettamente le stonalizzazioni di un legno lasciato a invecchiare nel tempo , come anche le spaccature, i nodi, le venature. Niente è lasciato al caso, tutto è studiato nei particolari.
I formati, i colori e gli spessori permettono una posa su misura per tutti gli ambienti e per tutte le esigenze con possibilità di personalizzazione dei propri spazi, dal legno più invecchiato, lavorato dagli agenti atmosferici, anticato e rustico, fino a quelli con lievi venature, più moderni e tecnici, privi di nodi e spaccature, che riproducono la prima scelta del parquet.

Ampia è la scelta dei pavimenti di gres porcellanato effetto legno, idonei per la posa in esterno, con una rugosità che arriva anche al valore R13 (valore massimo di resistenza allo scivolamento a piedi calzati).

Effetto legno

 

Compila il seguente modulo per una consulenza o un preventivo:

Il tuo Nome e Cognome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*