Pavimenti laminati

pavimenti - laminatiLa gamma di laminati disponibili nel mercato è molto ampia e prevede anche pavimenti di nuova generazione, assolutamente realistici e resistenti. Uno di questi pavimenti è il laminato, che può simulare sia il legno che pavimenti in resina o cemento (laminato effetto resina, laminato effetto cemento, laminato effetto legno).
I pavimenti laminati con le loro varianti in dimensioni e disegni, che vanno dal listone alla tavola, dalla spina ungherese alla superficie in ossido, ci permettono una ricerca stilistica e ci garantiscono il giusto feeling e l’atmosfera che ci aspettiamo in casa nostra.

Resistenza dei pavimenti laminati

Questi pavimenti sono forti e resistenti e sono autentici così come la materia sa essere. I laminati sono costituiti da almeno 4 strati robusti. Questi garantiscono la durata e l’eccellente qualità dei nostri prodotti. La superficie superiore del pannello presenta una particolare pellicola protettiva, resistente all’usura. Il secondo strato è formato da una carta decorativa unita con il film protettivo e indurita per formare un’unica superficie resistente.

Il terzo strato è un pannello di fibra speciale, ad alta densità, HDF. L’ultimo strato è una pellicola resistente all’umidità che garantisce stabilità strutturale al pannello in laminato.
I nostri laminati hanno una resistenza all’usura indicata con una classe di abrasione AC 5. Il numero 5 indica che non mostra segni di abrasione per un considerevole periodo di tempo.

Lo studio estetico è applicato ai decori, alla multi-tonalità, in poro sincronizzato, cioè le venature del legno non sono solo fotografate ma sono persino tridimensionale, e alla sincro bisellatura, ciò che le aziende produttrici hanno catturato dalla natura, per catturare l’autenticità del prodotto.

I pavimenti laminati vivono di una perfetta tecnologia che permette loro assoluta precisione e rapidità nel montaggio e nella posa, attraverso i sistemi avanzati di incastro. La posa può avvenire in tempo record, su qualsiasi sottofondo, senza interventi invasivi, colle, rumori.

Ecosostenibilità

Le nostre aziende produttrici di laminati, garantiscono standard qualitativi elevatissimi e un rapporto qualità-prezzo di eccezione. Diamo anche molta importanza anche all’eco-sostenibilità dei nostri prodotti.
I fornitori selezionati si concentrano sull’efficienza ecologica relativa a tutto il ciclo di vita di ogni prodotto, immesso in commercio.

Compila il seguente modulo per una consulenza o un preventivo:

Il tuo Nome e Cognome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*