Caminetti a legna e pellet

Nel nostro show room potrete scegliere tra diversi modelli di caminetti, che si differenziano tra loro non solo per l’estetica, ma anche per tipo di alimentazione, pellet o legna.

Ti sapremo guidare alla scelta del giusto caminetto per te con la nostra decennale esperienza, e grazie alle aziende fornitrici (Montegrappa, Spartherm) che creano soluzioni su misura, per tutte le condizioni.

Ti sapremo indirizzare al prodotto che più si confà alle tue esigenze, bilanciando qualità, costi e consumi.

I caminetti a pellet o a legna che proponiamo sono caratterizzati da peculiarità che ne definiscono gli alti rendimenti, quali:

  • La chiusura ermetica del vetro, che garantisce il mantenimento del calore all’interno e senza dispersioni;
  • L’interno in ceramica refrattaria: prodotto che garantisce un riscaldamento più intenso e prolungato nel tempo;
  • Catalizzatore frangifiamma che con il triplo giro di fumi, garantisce al calore di accumularsi senza disperdersi, oltre al fatto che permette una diminuzione di consumo e inquinamento;
  • Il deflettore: una sorta di aletta che vicino al vetro, protegge lo stesso dal deposito di fumo e fuliggine, assicurando una pulizia meno frequente.

Oltre a questo i nostri caminetti possono essere canalizzabili, al fine di deviare il calore in altre stanze, dove si installeranno delle bocchette.

Abbiamo inoltre una vasta scelta di caminetti che si possono collegare all’impianto termoidraulico, al fine di produrre acqua calda sanitaria e riscaldare i termosifoni di casa. Grazie all’uso di un boiler, nel quale l’acqua calda si accumula e si mantiene tale per lungo tempo, si possono riscaldare tutti gli ambienti domestici. Questa acqua calda accumulata, viene spinta lungo tutto il sistema termoidraulico, utilizzata per i radiatori e come acqua corrente.

Compila il seguente modulo per una consulenza o un preventivo:

Il tuo Nome e Cognome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*