Stufe a legna e pellet

A seconda dei vostri spazi e delle vostre esigenze vi guideremo nella scelta della giusta stufa che può essere alimentata a pellet o a legna considerando gli spazi, i consumi e i vantaggi.

La stufa che sia alimentata a legna o a pellet, ha il grande vantaggio di poter essere impostata, permettendone l’accensione in determinate fasce orarie o a determinate temperature, nonché l’azionamento a distanza tramite connessione Bluetooth, quando dopo una lunga giornata di lavoro, vogliamo trovare la nostra casa calda, attivandola attraverso un semplice click dal nostro cellulare.

Gli alti rendimenti e i modesti consumi permettono agli ambienti di essere sempre temperati; le misure sono tra le più disperate, adatti per gli appartamenti in città, case in campagna e per essere installati in situazioni più particolari con profondità minima per avere un altrettanto minimo impatto visivo.

Grazie alla nostra esperienza vi garantiamo una sintesi tra grande qualità, consumi ed estetica che si conformi alle esigenze di ciascuno, consigliandovi al meglio nella vasta scelta che le aziende produttrici oggi offrono. E’ possibile non solo avere una stufa dai grandi rendimenti con possibilità di canalizzazione nelle altre stanze, ma con le stesse stufe si può riscaldare l’acqua per il funzionamento dei termosifoni, sostituendo in tutto e per tutto la caldaia, grazie all’accumulo di acqua calda in un bollitore che viene smistata attraverso l’impianto termoidraulico in tutta la casa.

La scelta tra legna e pellet proviene tra due tipi di esigenze differenti; la legna produce una fiamma poderosa e luminosa che ci accompagna mentre leggiamo un libro o ci rilassiamo, creando un’atmosfera unica. Il pellet, più pratico, permette il caricamento della stufa con meno frequenza, ottima soluzione per chi vive in città e ha esigenze di praticità.

Compila il seguente modulo per una consulenza o un preventivo:

Il tuo Nome e Cognome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*