Termocucine

Dalla fusione tra la tradizione della cucina italiana ed esigenze attuali, nascono le termocucine. Una cucina a legna dotata di caldaia che, collegata ad un impianto termoidraulico di riscaldamento, permette di portare calore a tutta la casa, producendo acqua calda sanitaria.

Oltre a questo sono perfetti i piani di cucina, realizzati con i migliori materiali: acciaio, ghisa e mattoni refrattari, che consentono di accumulare calore e sprigionarlo gradualmente in tutti i locali, grazie al collegamento all’impianto termoidraulico. E’ un sistema di riscaldamento eco-sostenibile, perché permette contemporaneamente di sfruttare il calore generato dalla combustione della legna, produrre acqua calda e cucinare.

E’ anche possibile avere, ovviamente, delle cucine a legna più tradizionali che permettono un ottimo riscaldamento della stanza in cui sono locate. Si può scegliere tra i vari stili che più si adattano con la vostra casa, combinando colori diversi. La garanzia di una potente stufa, insieme con un grande vetro panoramica effetto camino, il grande focolare con un carico di grandi dimensioni, permettono un ottimo funzionamento e massimi rendimenti.
I piani di cottura sono in acciaio inox di grosso spessore; non presentano fughe o giunzioni, per una maggiore facilità di pulizia e igiene totale. Griglie in ghisa pesanti conferiscono un aspetto contemporaneo ed essenziale alle cucina.

Sapremo guidarti nella scelta giusta della tua casa, garantendoti la massima personalizzazione a seconda delle esigenze.

 

Compila il seguente modulo per una consulenza o un preventivo:

Il tuo Nome e Cognome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*