Wellness

arredo bagnoAl fine di coniugare antichi rituali e tecnologie all’avanguardia nascono i bagni turchi, le saune e le mini-piscine. Qui ci si può abbandonare a preziosi momenti di relax e benessere, lontani dalle tensioni quotidiane. Con la massima attenzione alle esigenze dei nostri clienti, realizziamo spazi wellness privati o pubblici con saune finlandesi, a infrarossi, bio-saune su misura, spazi hammam funzionali e agevoli da installare o realizzati con strutture autoportanti.

Ci occupiamo di realizzare spazi doccia, vasche idromassaggio o di design, mini piscine, sia da interno che da esterno. Lasciatevi guidare alla ricerca del vostro angolo di relax perfetto.

La sauna finlandese ha una temperatura fra gli 80° e i 90° ed è un ambiente quasi privo di umidità; la bio sauna invece raggiunge al massimo i 60° – 70°, con un gradi di umidità del 50-55%. La sauna infrarossi invece ha una temperatura molto piacevole non superando i 45°. In questi ambienti si può inoltre decidere che tipo di legno usare per la struttura in modo di avere una essenza diversa a secondo delle preferenze.
L’hammam invece è rito antichissimo di purificazione, una nuvola avvolge profumata a seconda dell’aroma che si sceglie; l’umidità raggiunge il 100% e le temperature non superano i 48°.

Gallery