Minipiscina

Sintesi tra benessere e svago, la minipiscina si può installare sia all’esterno che all’interno della vostra casa.

La minipiscina da esterno permette di avere nel proprio giardino uno spazio benessere dove concedersi ore piacevoli con amici, con la famiglia o soli. Ampia è la scelta delle dimensioni della stessa con più o meno sedute. Le minipiscine sono dotate di idromassaggio regolabile per intensità a seconda delle esigenze; ogni seduta, infatti, è dotata di getti che variano per tipologia e per potenza, direzionati a stimolare e distendere punti specifici del corpo. Le diverse combinazioni di getti proposte nelle sedute, permettono di rilassarsi con un massaggio morbido o rigenerarsi con un massaggio tonificante e destressante.

Le minipiscine sono sempre utilizzabili perché la temperatura dell’acqua è mantenuta automaticamente costante dal sistema. Altro accessorio è la cromoterapia a led, che movimenta l’idromassaggio con un’illuminazione multicolore. In casa la minipiscina può arredare un salotto, arricchire il bagno o magari far parte di una zona palestra dove defaticare i muscoli e concedersi un momento di relax.

L’installazione è veloce e semplice, così come la manutenzione che non implica grandi costi o particolare stress. Anche i consumi dell’acqua sono ridotti, non dovendola svuotare spesso. L’acqua può restare in vasca per lunghi periodi ed è sempre pulita grazie all’impianto di filtraggio e di ozonizzazione automatico. Infine per rendere ancora più piacevole il nostro rituale di benessere, si può aggiungere un aroma profumato che si sprigiona una volta azionata la minipiscina.

Compila il seguente modulo per una consulenza o un preventivo:

Il tuo Nome e Cognome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*