Sauna

saunaElemento immancabile nelle più belle Spa e centro benessere, la sauna può essere ora installata a casa tua grazie alla grande modularità e personalizzazione delle strutture, che permettono una costruzione su misura.

Personalizzabile è anche il legno che compone la sauna, definendone anche l’aroma che si sprigiona con il calore. Esempi di legni utilizzabili sono il hemlock, il cedro, l’abete nordico, ayous e tulipier cotto. Per avere massime prestazioni e ottimi consumi i pannelli della sauna sono isolati all’interno con lana di roccia. Stufe e comandi sono selezionati e dimensionati a seconda del volume della sauna e a seconda dei materiali.

La sauna finlandese, la versione più famosa della sauna, è un rituale non solo di benessere, ma anche di contrasto contro varie malattie oltre ad essere perfetta per la purificazione della pelle. Le sue temperature arrivano intorno ai 90° gradi, grazie ad una stufa che riscalda e deumidifica l’ambiente. Grazie alle alte temperature, che portano ad una copiosa sudorazione, permette l’eliminazione delle cellule morte, delle impurità, delle tossine e scorie presenti nell’organismo.

Il calore stimola la circolazione sanguigna migliorando il funzionamento del metabolismo. La pratica regolare della sauna aiuta l’organismo a difendersi, a contrastare batteri e virus, e agevola le vie respiratorie.

Grande è la scelta fra le misure possibili per installare una sauna, con soluzioni che si adattano agli spazi, personalizzabili e differenti in base alle esigenze specifiche.

Compila il seguente modulo per una consulenza o un preventivo:

Il tuo Nome e Cognome*

La tua email*

Oggetto

Il tuo messaggio*